Home > Cosa facciamo

Cosa facciamo

Servizi, consulenza, partnership


La principale mission di Sintec consiste nello sviluppo e realizzazione di soluzioni e servizi innovativi ed integrati per il real estate management. Ogni tipologia di servizio è fondata sull'accurata analisi delle necessità e delle esigenze di ciascun committente.

La nostra cultura aziendale privilegia da sempre i rapporti di partnership con il committente. Siamo organizzati per affrontare periodi di collaborazione, anche prolungati ed in più attività specializzate: dai servizi tecnici ed amministrativi di base al supporto tecnologico, dall'affiancamento operativo alla consulenza specialistica.

La struttura operativa Sintec, costituita da professionalità tecniche ed amministrative, può svolgere servizi multidisciplinari ad ampio raggio di azione, fondati su solide basi tecnologiche ed armonizzati e proposti come progetti modulari, articolati e personalizzati.

La nostra attività è articolata in servizi tecnici ed amministrativi altamente specializzati sia nell'ambito di progetti settoriali diretti dal committente, sia attuando soluzioni integrate di gestione immobiliare decisamente più estese: servizi di consulenza e pianificazione generale, supporto di attività in outsourcing ed affiancamento operativo.

L'obiettivo è ottimizzare e semplificare, anche con l'utilizzo di tecnologie di concetto innovativo, le attività del Real Estate Management, nell'ambito dei singoli complessi, come per interi patrimoni immobiliari.















Flessibilità operativa













Dai singoli complessi ai patrimoni immobiliari