Home > Chi siamo > Come operiamo

Chi siamo

Come operiamo


In funzione delle esigenze della proprietà o del gestore immobiliare conto terzi, i servizi possono essere prestati con diverse modalità:
  • gestione in outsourcing di una o più attività di real estate management;
  • supporto e affiancamento operativo;
  • consulenza per la definizione, l'organizzazione dei servizi e la gestione immobiliare.
L'impostazione modulare dei nostri servizi ci consente di affrontare in modo sistematico ed integrato la maggior parte delle problematiche del Real Estate Management.

L'insieme dei servizi Sintec è caratterizzato da estrema flessibilità grazie anche alla forte standardizzazione che abbiamo imposto alle singole procedure tecnico/amministrative ed alle modalità di correlazione.

Ad esempio, il committente che, inizialmente, fruisce del servizio di gestione amministrativa delle locazioni può attivare agevolmente anche il censimento degli spazi, riutilizzando tutta l'anagrafica immobiliare già costituita.

E' evidente che questa metodologia garantisce al committente:
  • chiarezza di obiettivi e risultati da raggiungere;
  • tempi e modalità di attuazione certi;
  • assoluta compatibilità e conguenza di dati, elaborati grafici e documenti prodotti in ogni fase operativa;
  • incremento ed aggiornamento dei servizi agevole e senza alcuna discontinuità operativa.
I servizi sono svolti sempre nella massima trasparenza operativa, sotto la supervisione diretta dei committenti, non solo nel corso delle attività ordinarie di gestione, ma anche durante lo sviluppo del sistema informativo immobiliare o nel corso di censimenti e data entry.

Sintec, infatti, avvalendosi delle potenzialità del web, garantisce ed agevola sempre l'accesso al sistema informativo, anche in caso di affidamento in outsourcing dei servizi. In questo modo il committente può consultare, aggiornare e stampare dati, documenti ed elaborati grafici utilizzando una comune connessione ad internet.
Servizi "a misura di immobile"



































Modalità operative