Home > Cosa facciamo > Come operiamo

Soluzioni integrate

Allestimento database


Nella gestione di patrimoni immobiliari medio/grandi ma anche di singoli sistemi edilizi complessi, anche il solo allestimento del database di riferimento può richiedere ingenti risorse umane e tecnologiche.

D'altra parte, i tempi di esecuzione, spesso, devono essere estremamente ridotti, e, pertanto, Proprietari e Gestori immobiliari preferiscono affidare interamente in outsourcing questo servizio.

I servizi Sintec includono tutte le fasi operative di allestimento di un database immobiliare, dall'analisi preliminare al progetto di tabelle e relazioni, dalla definizione di maschere e query al data entry.

Il servizio viene interamente svolto dai nostri team operativi formati da esperti operatori informatici, tecnici ed amministrativi.

Dopo aver concordato con il committente modalità e tempi di esecuzione, curiamo l'allestimento del database immobiliare, eseguendone il progetto generale, il data entry, effettuando scansione ed indicizzazione dei documenti e, infine, verificando la congruità dei dati immessi.

Se sono già disponibili informazioni in formato digitale ( tipicamente in fogli elettronici), sviluppiamo procedure di "migrazione" dati, anche totalmente automatiche, per rendere i processi di inserimento immediati ed evitare errori di digitazione.
Sintec cura l'allestimento di database immobiliari